Incollaggio

La nostra azienda produce da sempre vetri incollati a ultravioletti. Questa tecnica permette di ottenere un prodotto pulito, invisibile e con una elevata resistenza meccanica.

L’incollaggio  di due lastre avviene mediante  lampade ad ultravioletti previa applilcazione sulle superfici da saldare di un particolare collante trasparente. Possiamo anche realizzare incollaggi di vetro con parti metalliche e/o profili in alluminio e materiali plastici in genere.

Le nostre teche sono realizzate in forma prettamente customizzata, utilizzando vetri delle più svariate finiture e forme: chiaro, colorato, a basso contenuto di ferro, piano temprato ma anche curvato temprato.

Tutte le molature perimetrali sono eseguite con tecnologia CNC atta a garatire il perfetto rispetto dimensionale ed una ottima finitura estetica. Le colle, a catalizzazione UV o bicomponente, sono scelte dai nostri tecnici in base alla funzionalità-utilizzo del prodotto finale.
Sempre più utilizzato l’incollaggio di accessori metallici, soluzione adeguata ad assemblaggio strutturale del prodotto in vetro incollato.